L'EVENTO è SOLDOUT

Puoi iscriverti alla lista d'attesa e nel caso qualcuno rinunci al suo posto potrai essere contattato.




Per celebrare i 6 anni di Let it Yoga, arriva un evento molto speciale....



"PERMETTI CHE ACCADA"



Quanto resistiamo alla vita?


Tantissimo. Usiamo un sacco di energia per contrastare il flusso naturale delle cose, e lo facciamo perché abbiamo paura di mollare il controllo sulla materia. Questo controllo è una delle illusioni più grandi dell’ego, e quando capiamo che non dobbiamo controllare ma lasciarci guidare, allora iniziamo a permettere che le cose accadano.


Vivere permettendo le cose, piuttosto che controllandole, cambia radicalmente la nostra realtà. Passiamo dall’ossessione alla fiducia, dalla stagnazione al movimento, dalla resistenza alla possibilità.


Si tratta di imparare ad essere noi a darci il permesso di essere ciò che siamo, piuttosto che aspettare che sia il mondo a farlo. Quando ho capito questo concetto, è nata Let it Yoga!


Per celebrare i 6 anni di Let it Yoga ho deciso di dedicare un evento allo strumento più potente e prezioso che abbiamo a disposizione: il respiro.


Parleremo del Prana e delle tecniche di Pranayama, del modo in cui il respiro si muove nel corpo e di come la sua consapevolezza possa cambiare radicalmente il nostro modo di affrontare le sfide della vita, permettendoci di creare una nuova realtà.


L’intento di questa full immersion nel mondo Let it Yoga, è quello di aprire una porta verso un modo nuovo di vedere il mondo. Siamo sempre qui, ma con un’apertura tale da riuscire a permettere alla nostra Anima di prendere il timone della nostra esistenza.


PROGRAMMA




🌸 TEORIA + PRANAYAMA ('30): Il respiro è un ponte

Una parte teorica e pratica sul potere del respiro come ponte di connessione tra spirito e materia.



🌸 LET IT YOGA FLOW ('60): Il respiro ti muove

Una pratica dedicata a creare spazio dentro di noi per poter respirare pienamente e sentire le asana come portali su nuovi mondi.



🌸 YOGA DANCE FLOW ('30): Il respiro permette

Una lezione dedicata alla danza cosmica di Shiva e Shakti. Shiva (coscienza) non pretende di forzare la materia (Shakti) per creare la vita, ma semplicemente, ne permette il naturale movimento, tra distruzione e creazione, inspirazione ed espirazione.



COME PARTECIPARE?


L’evento si terrà a “Calamide”, via Calamide 55 a Roma.


I posti sono limitati, per questo, per dare la possibilità a più persone di partecipare, abbiamo deciso di creare 2 turni di 3 ore: ognuno avrà lo stesso programma e stesse lezioni!


L'EVENTO E' SOLDOUT

Iscriviti alla lista d'attesa per poter essere contattato nel caso qualcuno rinunci.

Cosa portare?



Porta con te il tuo tappetino, carta e penna per scrivere (il journaling non può mancare), acqua e un asciugamano.


Ti aspetto con gioia! 🩵