La mia storia: come lo yoga mi ha salvata

Durata: 48:38 minuti

In questo episodio di Yoga Pills vi racconto la mia storia, ciò che mi ha portata allo yoga, le sfide che ho superato, i dolori fisici, le scelte difficili che ho affrontato per riuscire a trovare la strada che sto perseguendo oggi e ciò che ogni passo mi ha insegnato.

Ho trovato, e sto trovando ogni giorno, l'equilibrio grazie allo yoga, grazie alle azioni che lo yoga mi ha invitata a fare nella vita di tutti i giorni, suggerendomele in meditazione, nelle asana, nel respiro che scorre, nel journaling continuo buttando su carta parole che non avevo il coraggio di dire a me stessa.


Aprirmi così è stato potente, ho riascoltato la registrazione più e più volte per capire se sentivo davvero di volerla pubblicare o no, non perché rivelassi chissà che cosa di speciale, semplicemente perché ho scavato in un passato che mi ha colpita forte, che mi ha fatta sentire sbagliata per tani anni, portandomi a combattere contro la me che non voleva più rimanere dov'era, una me che voleva soltanto cambiare… la cosa più naturale del mondo.


Nell'episodio mi sono commossa, perché forse alcune ferite sono ancora vivide dentro di me, ci vorrà il giusto tempo, ma ciò che mi fa stare bene è sapere che io questo tempo adesso so di potermelo dare, perché ora so chi sono, chi è nata da tutto questo, e so che non smetterò mai di essere grata a tutto ciò che sentirete in questo episodio.


Ho scelto di pubblicarlo perché spero che nel mio racconto ci possano essere frasi, parole, emozioni che risuonino in voi e che possano trasformarsi in ispirazione, idee, riflessioni, risposte…spero che in qualche modo la mia condivisione arrivi a vibrare con ciò di cui avete bisogno.


Lo Yoga mi ha salvata, letteralmente, e lo fa ogni giorno, perché qualsiasi sfida io debba affrontare so e saprò sempre di avere con me lo strumento per me più potente del mondo ❤️


Buon ascolto!


Namasté 🌸


Completa e continua  
Discussione

110 commenti